Cerca e trova immobili

LUGANO"Del mio meglio", l'album delle figurine di Giacobazzi

28.01.15 - 06:00
La raccolta delle migliori storie del cabarettista italiano al Palazzo dei Congressi di Lugano il 28 marzo
"Del mio meglio", l'album delle figurine di Giacobazzi
La raccolta delle migliori storie del cabarettista italiano al Palazzo dei Congressi di Lugano il 28 marzo

LUGANO - Il Palazzo dei Congressi di Lugano ospiterà il nuovo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi. “Del mio meglio” andrà in scena il 28 marzo con inizio alle ore 20:30. La prevendita è già attiva su www.biglietteria.ch.

"Del mio meglio" raccoglie vent'anni di palcoscenico. Vent'anni di monologhi in quello che non vuole essere un percorso storico, ma più una sorta di "album delle figurine". Sarà una raccolta delle migliori "storie" che Giuseppe Giacobazzi ha fatto conoscere e apprezzare tra spettacoli e apparizioni tv.

"... Del mio meglio... Anche se il dubbio amletico resta: ma del meglio per chi? Per me? Per il pubblico? Per gli addetti ai lavori? Poi mi sono venute in mente le parole del mio babbo, che mi diceva sempre: Giuseppe se vuoi rendermi fiero, fai sempre del tuo meglio. Così ho capito. Questo doveva essere semplicemente "Del mio meglio". G.G.

Il tema portante sarà, come sempre, la quotidianità, messa alla berlina e dissacrata con la lente dell'ironia e la comicità. Il tutto condito in salsa romagnola, che trasforma ogni cosa raccontata da Giacobazzi, in qualcosa di unico ed assolutamente originale.

"Del mio meglio" è uno spettacolo della durata di un’ora e mezza, composto da cavalli di battaglia, uniti con maestria e fluidità, affinché il pubblico possa riascoltare i "pezzi di cabaret" che più ha amato in questi anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE