Cerca e trova immobili

LUGANOSan Valentino? Romantico sul lago

16.01.15 - 12:00
Una serata dedicata a tutti coloro che si amano con cena a lume di candela e musica dal vivo su un battello speciale
Ti-Press
San Valentino? Romantico sul lago
Una serata dedicata a tutti coloro che si amano con cena a lume di candela e musica dal vivo su un battello speciale

LUGANO - La Società Navigazione del Lago di Lugano organizza un battello speciale, ben riscaldato e decorato a tema, per tutti coloro che desiderano festeggiare in modo particolare il 14 febbraio, San Valentino, giorno dedicato agli innamorati. Nel salone, in mezzo a tanti cuori scarlatti e fra dolci note musicali, ci si potrà accomodare ai tavoli dove verrà servita una deliziosa cena al lume di candela preparata da Styl Restaurant:

Cocktail di benvenuto a bordo ***Petali di Salmone Marinato con Mela Verde e Crema di Sedano Bianco ***Fagottino ai Carciofi su Fonduta di Formaggio Fresco e Zafferano***Involtino di Spigola su Vellutata di Asparagi Patate Prezzemolate***“DolceMagiare” al Passion Fruit e Grand Marnier***Caffè

Dopo cena si aprono le danze sulle note delle più belle e romantiche canzoni d’amore eseguite dal vivo. Una serata dunque che si prospetta fra le più piacevoli, da trascorrere con la persona amata nella soffusa luce notturna dell’incantevole cornice del Lago di Lugano.

La Crociera di San Valentino partirà dall’imbarcadero di Lugano - Centrale alle ore 20.30 (imbarchi già dalle 20.00). Il ritorno è previsto per le 23.00.

Prenotazione obbligatoria: Società Navigazione del Lago di Lugano +41 (0) 91 971 52 23 oppure www.biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE