Cerca e trova immobili

CANTONEMusic On Ice, per un Natale “ghiacciato”

10.12.14 - 06:04
Regali, feste, famiglie e tanto divertimento. Impossibile rinunciarvi sotto Natale.
Fonte: FOTO MUSIC ON ICE
Music On Ice, per un Natale “ghiacciato”
Regali, feste, famiglie e tanto divertimento. Impossibile rinunciarvi sotto Natale.

BELLINZONA - Quest’anno l’idea particolare, per fascino e qualità, è sicuramente la scelta di un regalo nuovo ed emozionante: torna per il quinto anno consecutivo l’evento targato Music on Ice, con il nuovo spettacolo “Cronache di un Piccolo Raggio di Sole” i prossimi 9 e 10 gennaio 2015, tra le mura del Centro Sportivo di Bellinzona, in compagnia delle più grandi stelle del pattinaggio mondiale. Nel contempo, torna anche la voglia di emozionarsi, ridere e ammirare pirouettes mirabolanti, incontrando le amate star del pattinaggio. Music on Ice e la Laurent Tobel Entertainment da anni cercano di soddisfare le richieste del grande pubblico e questa volta offriranno un’ampia gamma di biglietti e i relativi servizi annessi.

Oltre ai tanto amati tavoli sul ghiaccio, un servizio catering e un rinfresco finale in zona vip, tutti coloro in possesso di un biglietti platino, oro o bronzo, quest’anno – grazie alla collaborazione del Centro Sportivo di Bellinzona e all’opzione Meet & Drink – potranno regalarsi un dopo-spettacolo unico. Una chance per poter scendere nel parterre riservato, bere in compagnia di amici e pattinatori e sentire la magia del ghiaccio sotto i piedi.

L’opzione Meet & Drink darà anche diritto a un poster da poter fare autografare a tutti i grandi campioni presenti. Ma ovviamente questa iniziativa sarà destinata solo ai primi 200 per questioni di sicurezza. Inoltre, Music On Ice ha pensato anche a un regalo per tutta la famiglia, con il nuovo Ingresso Family: tribuna bronzo (2 adulti e 2 ragazzi di un’età compresa tra i 3 e i 16 anni) 150 franchi, tribuna argento (2 adulti e 2 ragazzi) 180 franchi. Per i bimbi sotto i tre anni l’ingresso è gratuito. Per stupire il vostro amore, per ragalare un’emozione alla famiglia o solo per seguire con interesse le evoluzioni dei vostri artisti preferiti, regalate uno spettacolo di Music On Ice!

Infos: musiconice.com, oppure 091 821 87 40, oppure compera i biglietti su Biglietteria.ch cliccando qui.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE