Cerca e trova immobili

LUGANOEntra nel magico mondo de La Spada nella Roccia

20.10.14 - 16:38
Il musical sarà a Lugano il 28 dicembre
Entra nel magico mondo de La Spada nella Roccia
Il musical sarà a Lugano il 28 dicembre

LUGANO - Dopo aver spopolato nei teatri di tutta Italia, La Spada nella Roccia - il Musical arriva a Lugano, un perfetto regalo di Natale per grandi e piccini. Domenica 28 dicembre alle ore 16.00 presso il Palazzo dei congressi, questo spettacolo permetterà di entrare in un mondo davvero magico. 

Quando il giovane Artù sarà chiamato a diventare un grande uomo, la sua vita cambierà per sempre. 
Il destino lo trascinerà in un vortice d'amore, avventura e pericoli, e potrà contare soltanto sulla sua intelligenza, tagliente come una spada, e sul suo cuore, forte come la roccia.
 Lasciatevi trasportare dalle magie di Merlino in un mondo fantastico, popolato da animali parlanti e stravaganti personaggi che accompagneranno Artù e Ginevra in una storia d’amore senza tempo.


Il nuovo musical della Compagnia delle Formiche trasforma il celebre mito di re Artù in uno spettacolo emozionante e divertente per tutta la famiglia, con musiche inedite e scenografie che vi lasceranno a bocca aperta.


I biglietti dell’evento - che partono da 35 franchi - saranno disponibili online su www.biglietteria.ch e tramite i canali off-line: Manor, FFS, Apollo, Music City Soldini, Pinguis e Bellinzona Turismo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE