Cerca e trova immobili

AGNOUn Agno open Air da fuochi d'artificio

18.07.14 - 07:01
Una no stop di divertimento dal prossimo 25 luglio al 2 di agosto dalle 17 alle 2 sulle rive del Ceresio
Keystone/AP Photo/Butler Eagle, Dave Prelosky
Un Agno open Air da fuochi d'artificio
Una no stop di divertimento dal prossimo 25 luglio al 2 di agosto dalle 17 alle 2 sulle rive del Ceresio

AGNO - Un line up ghiotto ed una location unica in riva al lago sono le premesse ideali per la quarta edizione dell'Agno open Air Festival 2014 che si terrà dal prossimo 25 luglio al 2 di agosto dalle 17 alle 2 sulle rive del Ceresio.

Forti di una tradizione ormai consolidata, gli organizzatori e il Comune di Agno, patrocinatore dell'evento insieme allo staff del Music Bar Temus, sono riusciti quest'anno a portare ad Agno per la sei giorni musicale estiva artisti come Ivana Spagna, Eiffel 65, 2 Gemelli diversi, Daniele Ronda, Trenincorsa e i Vad Vuc, oltre alle due serate dedicati ai tributi: una dedicata alla musica italiana e una internazionale.

Con l'avvicinarsi del mese di agosto si sta già scaldando la macchina organizzativa: per il quarto anno torna ad animare le serate malcantonesi l'Agno Open Air Festival, edizione 2014. Si inizia col botto il 25 luglio con un doppio appuntamento imperdibile: tornano gli Eiffel 65 ed i 2 Gemelli Diversi che approderanno con il loro tour al parco pubblico di Agno. Alle 17 è  prevista la presentazione ufficiale, e dopo una parentesi musicale (Dj Mastermax, alle 17.15), alle 21 sarà la volta dei 2 Gemelli Diversi in tour, Strano&Thema. Alle 22.30 si continuerà a ballare il duo di musica dance Eiffel 65 ed i loro successi internazionali.

Il 26 luglio sarà il folk a dare la sua impronta alla serata all'Open Air,  con Trenincorsa alle 18.00, mentre alle 20.00 salirà sul palco Daniele Ronda, seguito alle 22.00 dai Vad Vuc.

Al motto Sport&Dance il 27 luglio un doppio appuntamento che vedrà in giornata l'alternarsi di esibizioni sportive di Wakeboard e wakesurf, un mega zumba party e lo spettacolo della scuola di ballo Stardance, mentre la sera ad esibirsi sul palco di Agno una big della canzone italiana, Ivana Spagna, che farà una tappa del suo The Magic of Love tour.

Il 31 luglio spazio alla notte dei tributi italiana, con Libera uscita (tributo a Luciano Ligabue), Asilo republic (Tributo a Vasco Rossi) e Time out (tributo a Max Pezzali & 883)

Il 1. agosto, Festa Nazionale Svizzera, il parco del comune di Agno diventa la cornice dei festeggiamenti del Natale della patria, con grigliate, pesciolini, formaggi, dolci e bibite, l'allocuzione istituzionale di Mauro Reina, cittadino di Agno ed ambasciatore della Svizzera in Kazakistan Tagikistan, e l'immancabile clou con lo spettacolo pirotecnico sul golfo.

Sabato 2 agosto spazio alla serata dei tributi internazionale: con gli Half Print (tributo ai Muse), i New Jersey (tributo a Bon Jovi), i The Game (tributo ai Queen) e per concludere in bellezza il tributo al rè del pop, Michael Jackson, con uno strepitoso show.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE