Cerca e trova immobili

TENEROIl fascino delle auto d’epoca

23.05.14 - 10:05
Domani le vecchie glorie partiranno dal Centro Commerciale Tenero e raggiungeranno Locarno
Foto
Il fascino delle auto d’epoca
Domani le vecchie glorie partiranno dal Centro Commerciale Tenero e raggiungeranno Locarno

TENERO - Sta suscitando interesse e curiosità l'esposizione "Auto e moto d'epoca nelle corse!" allestita presso il centro commerciale di Tenero fino al 30 maggio 2014.

Sabato 24 maggio, oltre alla scelta di particolarissimi veicoli da corsa, si potranno ammirare altri mezzi d'epoca che per l'occasione si daranno appuntamento nella nostra regione.

Le vecchie glorie partiranno dal Centro commerciale Tenero verso le ore 9:30 e si dirigeranno in Piazza Grande a Locarno con l'arrivo previsto alle ore 10:00.

Le auto d'epoca giungeranno in piazza Grande. Il ritorno al centro commerciale di Tenero è previsto verso le ore 12:00, dove rimarranno esposte fino alle ore 15:00.

L'evento intende oltremodo promuovere il "Memorial Room Clay Regazzoni". Allo stand appositamente creato, sarà possibile trovare un formulario e, con una piccola offerta,

divenire sostenitore del Memorial Room del famoso pilota ticinese, sostenendo con l'intero importo la ricerca a favore della paraplegia.

Per i più fortunati, ci sarà invece la possibilità di partecipare al concorso allestito in occasione della mostra che mette in palio una Chevrolet Cruze 1.8 LTZ del valore di  27'120 franchi.

Questo veicolo sarà l'ambito premio estratto tra i tagliandi che parteciperanno al concorso.

Le cartoline di partecipazione saranno disponibili presso le casse di tutti i negozi.

In conclusione, ancora per qualche giorno si potrà ammirare l'ultima fatica del Top Club Ticino, un club di appassionati molto attivo e propenso nel divulgare e far conoscere la storia delle automobili al vasto pubblico.

Un club che si impegna ormai da qualche anno a promuovere il sapere e comunicare l'importanza dei mezzi di locomozione nella storia dell'uomo e nello sviluppo delle civiltà.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE