Cerca e trova immobili

CASTIONETutti pronti? Arriva il rap di Clementino

20.05.14 - 07:30
L'appuntamento è per questo sabato al Garage Music. Da non perdere anche lo Speciale Muevela di venerdì!
None
Tutti pronti? Arriva il rap di Clementino
L'appuntamento è per questo sabato al Garage Music. Da non perdere anche lo Speciale Muevela di venerdì!

CASTIONE - Ancora una settimana all'insegna dello svago e della musica in quel del Garage Music di Castione. I giochi iniziano a farsi bollenti da venerdì 23 maggio con lo Speciale Muevela Live & Dance. Nel corso della serata si esibiranno dal vivo i The Flag, i CentroCittà e i Treesize. A seguire ci penseranno i dj a far ballare i presenti fino a notte fonda.

La serata di sabato invece sarà scandita dal ritmo inconfondibile di Clementino, affiancato dai Guest Ticinesi e di Muzik4people.

 

L'artista - Clemente Maccaro, da Camposano di Nola, classe 1982: per Wikipedia è una delle personalità nate nel paesino napoletano, per la generazione 2.1 è semplicemente l’alieno del rap italiano. Clementino è solo uno degli alias con cui si è imposto sul fronte dell’hip hop. Ha esordito con “Napolimanicomio”, ha messo nel suo nuovo disco una strofa sul pezzo di hashish perso sul palco dell’Ariston al fianco degli Almamegretta. Star assoluta del free style, vincitore del neonato Music Summer Festival di Canale 5, si dice I.E.N.A. che sta per Io E Nessun Altro, ma poi agli acronimi sbruffoni preferisce il nomignolo con cui lo chiamavano da ragazzo, i gangsta rapper del Bronx, anche di quello vesuviano, preferisce Troisi. Con cui si è tolto lo sfizio di misurarsi quando ha portato in teatro “Che ora è”, adattamento del film di Ettore Scola con il grande Massimo, diretto per la scena da Pino Quartullo.

 

Apertura locale alle ore 23.00 con diversi ospiti della scena musicale Rap ticinese ed in collaborazione con gli amici di Muzik4People che apriranno le danze con NX if Massakrasta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE