Cerca e trova immobili

GIUBIASCOUltimo appuntamento della stagione con la Cena con Delitto

24.04.13 - 07:30
Scopri l'assassino il 27 aprile al Grotto Elvezia
None
Ultimo appuntamento della stagione con la Cena con Delitto
Scopri l'assassino il 27 aprile al Grotto Elvezia

GIUBIASCO - A grande richiesta torna la Cena con Delitto, ultimo appuntamento culinario della stagione condito di giallo e spettacolo. Per chi volesse partecipare non resta che prenotare (091 8575665) per la serata di sabato 27 aprile dalle 19:30 al Grotto Elvezia di Giubiasco.

MENU'

Insalata di stagione

Pollo al cestello con patatine e salsina

Sorbetto al limone pizzicato di fragola

Caffé

 

Cena e spettacolo a 40 franchi.

 

TRAMA:

Un investigatore italo-francese si trova costretto ad indagare sull'assassinio avvenuto sull'Orient Express, un treno su cui lui stesso sta viaggiando. La vittima è un certo Samuel Edward Ratchett, distinto americano con la passione dei viaggi. Un imprevisto meteorologico (una bufera di neve) fermerà il treno per moltissimo tempo e manderà all'aria i piani dell'omicida. Grazie ad alcuni indizi si verrà a sapere che il vero nome della vittima era Cassetti, un gangster italo-americano, autore del rapimento della piccola Daisy Armstrong, una bambina americana uccisa anni prima da lui stesso. Questa terribile morte se ne trascinò dietro ben altre quattro: la signora Armstrong diede alla luce un figlio prematuro, e morì, la cameriera accusata ingiustamente di complicità nel rapimento, in preda al panico, si gettò dalla finestra del quinto piano e il signor Armstrong si uccise.

 

L’Investigatore darà inizio ad una serie di interrogatori a tutti i passeggeri da cui sarà possibile trarre utili informazioni per giungere alla soluzione del caso. La presenza di un numero esagerato di indizi potrebbe essere un tentativo di depistaggio per far ricadere la colpa su una o più persone. Tutti avrebbero voluto e potuto compiere questo delitto ma a farlo è stato uno solo di loro. Non resta che scoprire chi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE