Oggi in Agenda
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

TICINO

16/08/2012 - 14:07

A Bellinzona arriva "Tata Lucia"





BELLINZONA - Si terrà giovedì 27 settembre 2012 all’Auditorium della sede centrale di BancaStato a Bellinzona (Viale H. Guisan 5), la conferenza di Lucia Rizzi, meglio conosciuta come “Tata Lucia”, la celebre protagonista della trasmissione televisiva “SOS Tata” che in Italia ha riscosso grande successo. L’esperta in pedagogia parlerà del rapporto tra giovani e televisione, telefonini, Internet e Social Media. L’evento è gratuito e aperto a tutti: per partecipare occorre unicamente segnalare la propria presenza all’indirizzo di posta elettronica eventi@bancastato.ch.

Chi è Tata Lucia Lucia Rizzi, meglio conosciuta come “Tata Lucia”, è la più famosa protagonista del programma televisivo “SOS Tata” che sull’onda del format americano “Nanny 911”  ha riscosso in Italia un grande successo. Il programma prevede l’intervento di esperte educatrici in casi di famiglie con figli problematici: l’obiettivo delle tate è appunto quello di risolvere le tensioni e riportare la serenità in casa.

Iscrizione gratuita
La serata, che vedrà la partecipazione del celebre volto della RSI Carla Norghauer in qualità di moderatrice, inizierà alle 18.30 e si concluderà con un rinfresco verso le 20, dopo che Tata Lucia avrà risposto alle domande dei partecipanti. L’iscrizione è gratuita e va effettuata segnalando la propria presenza a eventi@bancastato.ch entro lunedì 10 settembre 2012. I posti sono limitati.

Una Banca vicino ai giovani BancaStato, da sempre, ha voluto essere vicina ai giovani ticinesi grazie all’offerta di prodotti bancari dalle condizioni particolarmente attrattive. Tra questi, troviamo il conto "X Conto Mio" (pensato per chi ha tra i 14 e i 17 anni), il conto risparmio "PREMIA giovane" e il conto "RISPARMIO giovane" (fino all’età di 25 anni), senza dimenticare il conto "PRIMA giovane" (da 18 a 25 anni): tutti prodotti bancari che offrono tassi di interesse preferenziali e molteplici vantaggi. Inoltre, BancaStato prevede un "regalo di benvenuto" per ogni neonato che fa capolino in Ticino.

Per rafforzare questo rapporto privilegiato, va poi ricordato che a maggio l’Istituto ha voluto lanciare l’applicazione "xcontomio", che sta ottenendo buoni risultati. Scaricabile da Apple App Store e Google Play (ex Android Market Place), propone un flusso continuo di notizie, sondaggi e concorsi, il tutto legato al mondo dei giovani e alle sue ultime tendenze. Complessivamente, ogni settimana, vengono messi in palio premi per un valore di circa 1'000 franchi.
Maggiori informazioni su www.bancastato.ch/tata.

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 17.04.2014 02:50:42
Tutte le notizie in Agenda del 17/04/2014 - 0 Notizie