Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIASfila la bellezza con la finale di Miss Lombardia

19.08.10 - 07:07
None
Sfila la bellezza con la finale di Miss Lombardia

CAMPIONE D'ITALIA - Torna l’annuale appuntamento con la bellezza a Campione d'Italia. Sabato 21 agosto, alle ore 21:00 si svolgerà la finale regionale di Miss Lombardia. Una sessantina le ragazze in gara che si sfideranno in passerella, sul palcoscenico allestito nel prestigioso Salone delle Feste del Casinò Municipale.

Alla finale di Miss Lombardia parteciperanno le ragazze che hanno trionfato alle provinciali svoltesi in tutta la Regione e che ora puntano alla passerella di Salsomaggiore Terme del concorso di bellezza di casa Mirigliani.

Lo scorso  anno il titolo di Miss Lombardia fu vinto da Sara Galimberti di Giussano (Monza). E sarà proprio lei, capelli castani, occhi marroni, statura 172 centimetri, con viso infantile abbinato al fisico sensuale, doti che hanno convinto l’autorevole giuria presieduta da Gianna Tani (la regina dei casting), a consegnare la più prestigiosa delle fasce lombarde.

La finale di Miss Lombardia, ad ingresso gratuito, si svolgerà al nono piano del Casinò di Campione d’Italia, e, sarà presentata da  Wilma Bombardelli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE