Cerca e trova immobili

TICINOIl treno di Rete Tre in viaggio verso la Street Parade, ci sarà anche TioTribù

12.08.10 - 07:02
TioTribù Mattia Gobbi
Il treno di Rete Tre in viaggio verso la Street Parade, ci sarà anche TioTribù

LUGANO - Anche quest'anno il treno di Rete Tre viaggia a suon di musica verso Zurigo, verso la Street Parade. Grazie alla collaborazione con le FFS sarà allestito anche per l'edizione 2010 il treno speciale discoteca. Una valida alternativa per chi non ha voglia di andare a Zurigo in auto, e vuole recarsi alla Street Parade divertendosi ed entrando nel clima della festa.

Nella carrozza climatizzata "Salon de luxe" ci sarà la discoteca, in un'apoteosi di luci e musica a tutto volume, e nelle ultime quattro carrozze si potrà ballare la musica techno/breakbeat di dj Alexxio e Griso. Quest'anno l'evento si terrà in collaborazione con l'associazione Danno.ch.

Anche TioTribù sarà sul treno discoteca nel tratto ticinese. Da Chiasso e Airolo, chi vorrà potrà essere immortalato nella classica foto ricordo, che poi sarà pubblicata su Ticinonline.

Per viaggiare sul S&F, ricordano gli organizzatori, bisogna munirsi del normale biglietto Ticino-Zurigo, acquistabile alla stazione, sul web o sullo smartphone. Per il ritorno non è previsto alcun treno discoteca. L'ultimo treno che torna in Ticino sabato, parte alle 22.09. Il primo di domenica parte alle 6.09.

Foto TioTribù Mattia Gobbi

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE