Cerca e trova immobili

BELLINZONAIl ritorno dei Vomitiors all'Oetzi Rock Festival all'Espocentro

23.05.09 - 09:57
None
Il ritorno dei Vomitiors all'Oetzi Rock Festival all'Espocentro

BELLINZONA - Una serata tutta all'insegna della musica ticinese, quella che si terrà questa sera all'Espocentro di Bellinzona. A partire dalle 20.30 e fino alle 02.00 6 band nostrane si alterneranno sul palco dell'Oetzi Rock Festival, kermesse musicale in omagggio all'Uomo dei ghiacci.

Già dalle 17.00, pero', si potrà assistere ai sound check delle band, gustando formaggi della Leventina come aperitivo. Durante tutta la serata saranno in funzione la griglia e fornitissime buvette, e si potrà mangiare nell'ampio terrazzo esterno.

Si preannuncia uno spettacolo di grande energia: ad aprire la serata saranno i Sonic Wire, giovanissima band leventina che proporrà il suo hard rock. Poi un'esplosione punk e metal con gli All Remains Insane, Knives Out e Dreamshade. Prima del gran finale con Un Delfinosauro, ecco il momento con uno dei grandi nomi della musica ticinese: il gran ritorno dei Vomitiors con la nuova formazione, che presenteranno alcuni brani del nuovo album in uscita a giugno 2009.

Biglietto d'entrata a fr. 15.-, prevendita presso tutti i punti Manor ed FFS in ticino, Bar Peter Pan Bellinzona, Pinguis Bellinzona e City Disc Lugano, oltre naturalmente al nostro servizio di Biglietteria.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE