Cerca e trova immobili

LOCARNOSpettacolo 'Variété sotto le stelle' con gli allievi della Scuola Teatro Dimitri

29.07.08 - 15:13
None
Spettacolo 'Variété sotto le stelle' con gli allievi della Scuola Teatro Dimitri

LOCARNO - Il prossimo appuntamento da non perdere, organizzato dall’Ente Turistico Lago Maggiore dedicato alle famiglie, è previsto per mercoledì 30 luglio alle ore 20.30 presso l’anfiteatro del Parco delle Camelie a Locarno.

Tutti gli amanti del divertimento in formato famiglia potranno assistere ad un evento davvero entusiasmante in uno scenario altrettanto spettacolare. Saranno infatti, un cielo stellato e le rive del Lago Maggiore a fare da cornice alle brillanti performance degli allievi della Scuola Teatro Dimitri.

Lo spettacolo, con ingresso completamente gratuito, è rivolto ad ospiti e residenti. Per motivi organizzativi è gradita l’iscrizione telefonando all’Ente Turistico Lago Maggiore, digitando il numero telefonico 091 791 00 91. In caso di pioggia lo spettacolo verrà annullato. In caso di tempo incerto, a partire dalle 18.00 si potrà contattare il servizio d’informazione RegioInfo al numero 1600, rubrica 5. Affrettatevi ad iscrivervi, i posti sono limitati!

Ricordiamo inoltre che sempre mercoledì 30 luglio avrà luogo l’ultimo Pardy Tour, durante il quale la mascotte Pardy e i suoi più cari amici accompagneranno i bambini in una favolosa passeggiata tra i luoghi più caratteristici della città. Per informazioni e iscrizioni contattate l’Ente Turistico Lago Maggiore (091 791 00 91).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE