Cerca e trova immobili

LOCARNOMoon&Stars: Vasco Rossi, Santana, Jovanotti, Status Quo, Alicia Keys, Lenny Kravitz, REM e Juanes in Piazza Grande

15.02.08 - 11:43
None
Moon&Stars: Vasco Rossi, Santana, Jovanotti, Status Quo, Alicia Keys, Lenny Kravitz, REM e Juanes in Piazza Grande

LOCARNO - Otto star della musica internazionale e italiana arriveranno in Piazza Grande per l'evento di Moon&Stars. I nomi sono stati resi noti questa mattina a Locarno nel corso di una conferenza stampa, e si tratta di nomi presi davvero nel gotha dello show business internazionale.

Si parte dunque il 9 luglio con un big italiano. I fans di Vasco Rossi possono gridare vittoria, perché le trattative con il blasco sono andate a buon fine, e Vasco Rossi sarà in Piazza Grande.

Il 10 luglio arriverà Santana. L'11 luglio un altro big italiano, appena uscito con un nuovo album dal titolo "Safari", e sarà Jovanotti. Il 12 luglio sarà la volta degli Status Quo, mentre il 16 luglio la piazza sarà dominata da Alicia Keys, che ritorna a Locarno dopo la sua esibizione del 2004. Si prosegue con il funk di Lenny Kravitz il 17 luglio, anche lui già stato a Moon&Stars due anni fa.

Il 18 luglio invece ci sarà un altro ritorno, quello dei REM, che avevano già animato Piazza Grande nella prima edizione di Moon&Stars. A chiudere l'evento sarà il 20 luglio Juanes, il cantante della celebre "Camisa negra".

La prevendita dei biglietti partirà prossimamente sia sul sito di TicketCorner, che sul nostro portale www.biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE