Cerca e trova immobili

LUCERNAUtile e fatturato in crescita per Also

21.10.16 - 08:26
Il buon risultato è da ricondurre in particolare alla riduzione degli ammortamenti e alla non ricorrenza di effetti speciali
Utile e fatturato in crescita per Also
Il buon risultato è da ricondurre in particolare alla riduzione degli ammortamenti e alla non ricorrenza di effetti speciali

EMMEN - Utile in forte crescita nei primi nove mesi per la società lucernese Also: +56,7% su base annua, a 44,5 milioni di euro (47,8 milioni di franchi). Il fatturato del gruppo, attivo nel commercio di materiale informatico, è aumentato dell'1,9% a 5,58 miliardi di euro.

«Siamo soddisfatti dell'evoluzione. Gli affari si sono sviluppati, come previsto. Siamo fiduciosi di poter di nuovo aumentare nettamente l'utile nel 2016», ha dichiarato Gustavo Möller-Hergt, CEO del gruppo, citato in un comunicato.

Il buon risultato è da ricondurre in particolare alla riduzione degli ammortamenti e alla non ricorrenza di effetti speciali. Il risultato operativo EBIT sale del 22,7% a 74,7 milioni di euro.

La società ha deciso di pubblicare il risultato oggi e non, come previsto il 27 ottobre, a causa della "crescita significativa" di alcuni dati.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE