Cerca e trova immobili

STATI UNITIVuoi provare un'automobile? Amazon te la porta direttamente sotto casa

22.08.16 - 09:18
Per ora potrà farlo solo chi abita a Los Angeles ed è abbonato al servizio "Prime Now"
Vuoi provare un'automobile? Amazon te la porta direttamente sotto casa
Per ora potrà farlo solo chi abita a Los Angeles ed è abbonato al servizio "Prime Now"

LOS ANGELES - Concessionari addio? Secondo Amazon... anche sì! L'ultima innovazione promossa dal titano del retail online è di quelle potenzialmente sconvolgenti: se volete provare un'automobile, per poi magari acquistarla, loro ve la portano direttamente fuori dalla porta di casa.

Il  servizio, in fase di lancio solo nella città di Los Angeles, verrà testato negli ultimi due weekend di agosto e con una sola vettura: la nuova 2017 Hyundai Elantra. Chiunque in possesso di un abbonamento "Amazon Prime Now" potrà prenotare una sessione di prova gratuita dalla durata approssimativa di un'ora. Un dipendente dell'azienda si impegnerà a portarvi la vettura direttamente sotto casa oppure in un altro punto concordato per poi accompagnarvi durante tutta la prova. 

Sebbene l'offerta sia limitata (per durata e per veicoli disponibili) molti sono convinti che l'entità del suo successo potrà influire in maniera importante sulle strategie delle case automobilistiche, sempre in cerca di nuovi canali per la vendita delle proprie vetture. 

E voi, che ne pensate? Vi stuzzica l'idea di provare un'auto sportiva (o meno) direttamente sul viottolo di casa vostra? Quali marche e modelli vi piacerebbe provare? Dite la vostra nei commenti qui sotto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE