Cerca e trova immobili

INDIASesso prima del matrimonio? Vi aiutiamo noi

05.05.16 - 10:30
Una startup aiuta i giovani ad appartarsi in camere d'albergo, violando il tabù e la tradizione
Sesso prima del matrimonio? Vi aiutiamo noi
Una startup aiuta i giovani ad appartarsi in camere d'albergo, violando il tabù e la tradizione

Una sfida ai pregiudizi: e ai costumi locali. L'ha lanciata in India la startup StayUncle: con l'obiettivo di rendere più facile il sesso prima del matrimonio.

NEW DEHLI - Un'idea concepita inizialmente per soddisfare le esigenze dei turisti: ai quali una piattaforma dedicata offriva stanze e riservatezza, alla stregua di quelle che propongono normali opzioni di soggiorno. Ma in poche settimane i promotori Blaze, Nand e Sanchit si sono resi conto di come il maggior numero di prenotazioni venisse dai connazionali in India. Addirittura il 99%: per lo più giovani in cerca di una maniera sicura per stare insieme, complici di un business che oggi conta una cinquantina di hotel partner, distribuiti per lo più a New Dehli (una trentina) ma anche a Mumbai, Kolkata e Bangalore.

Due le opportunità, a seconda del momento della giornata in cui si desidera fissare l'incontro hot. La privacy si può comprare dalle 7 alle 22 oppure dalle 21 alle 8 del mattino successivo, a prezzo dimezzato rispetto alle tariffe standard. Con il rischio, però, di essere perseguitati dalle autorità: anche se, in India, non esiste una legge che vieti nello specifico i rapporti prematrimoniali. Solo nel 2015 sono state però una quarantina le coppie per questa ragione arrestate. 

Neanche a dirlo, il sito è diventato anche bersaglio degli hacker. La scorsa settimana una telefonata anonima ha avvisato dell'intenzione di metterlo definitivamente offline. Ne è nata la "StayUncleArmy": una community in difesa dell'iniziativa, che senza paura afferma: «Puoi buttare giù il nostro sito, ma non la voglia di voltare pagina».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE