Cerca e trova immobili

SVIZZERACoop richiama una fornitura di tavoli

13.04.15 - 17:09
I meccanismi di bloccaggio delle gambe delle panchine in questione possono essere difettosi
Coop richiama una fornitura di tavoli
I meccanismi di bloccaggio delle gambe delle panchine in questione possono essere difettosi

BERNA - Coop richiama una singola fornitura di tavoli con panchine Coop Oecoplan - 80 x 220 cm - venduti dal 1° ottobre 2014 al 20 marzo 2015 nei centri Coop Edile+Hobby nonché nei supermercati Coop. I meccanismi di bloccaggio delle gambe delle panchine in questione possono essere difettosi. I clienti che sono in possesso di tavoli e panchine di questo tipo sono pregati di non utilizzarli più e di restituirli in un centro Edile+Hobby. (Numero d'articolo 4.298.993, numero EAN 5945864500042, prezzo 129.00 franchi). I prodotti acquistati prima del 1° ottobre 2014 sono ineccepibili.

Meccanismo di bloccaggio difettoso per una singola fornitura - Il tavolo con panchine in questione presenta un meccanismo di bloccaggio difettoso per il fissaggio delle gambe. In caso di sollecitazioni sulla panchina nel senso laterale, c'è il rischio che il meccanismo si sblocchi e che la panchina possa cedere causando danni a persone.

Verifica dei set - Non tutti i tavoli con panchine venduti nel suddetto periodo sono difettosi. I clienti possono controllare su www.coop.ch/richiamo se il loro set è interessato dal presente richiamo.

Il prezzo di vendita verrà rimborsato - I clienti che sono in possesso dei tavoli e delle panchine in questione sono pregati di non utilizzarli più e di restituirli in un centro Edile+Hobby. Il prezzo di vendita verrà rimborsato. Il set verrà sostituito su richiesta con uno nuovo.

Ulteriori informazioni - Per ulteriori domande i clienti potranno rivolgersi al Servizio consumatori Coop, tel. 0848 888 444. I clienti che hanno effettuato l'acquisto presentando la Supercard saranno informati direttamente con un avviso a parte da Coop.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE