Cerca e trova immobili

FRANCIADall'albergo all'ostello: così i grandi sfidano Airbnb

28.09.16 - 10:00
Primo fra gli altri, Accorhotels aprirà strutture low-cost, ma di lusso, per recuperare i Millennials: fascia di clienti quasi perduta.
Dall'albergo all'ostello: così i grandi sfidano Airbnb
Primo fra gli altri, Accorhotels aprirà strutture low-cost, ma di lusso, per recuperare i Millennials: fascia di clienti quasi perduta.

PARIGI - «Rompere con la tradizione, dimenticare le vecchie abitudini, essere sorprendenti, autentici». E, soprattutto, sfidare Airbnb, che porta via sempre più giovani clienti: per questo la catena di hotel Accorhotels si prepara a lanciare i suoi ostelli della gioventù. 

Design accattivante, saranno inaugurati il prossimo anno: quando aprirà la prima struttura a Parigi. Un'altra cinquantina seguirà nel mondo entro il 2020 grazie all'estro di Lee Penson, che già ha ideato le sedi britanniche di Google e YouTube. Adesso si è cimentato con Jo&Joe: un brand che è «un enorme progetto di vita - spiega il ceo Sébastien Bazin - L'essenza dell'ospitalità che va oltre le aspettative». 

Prezzi a partire da 25 euro: senza asciugamano e con il letto da rifarsi da soli ogni mattino. Eppure provate a dare un occhio agli interni: sarà un vero e proprio ostello di lusso. 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE