Cerca e trova immobili

FRIBURGOFavorol Papaux conferma la soppressione di 26 impieghi

27.09.16 - 16:56
Il fabbricante di porte, finestre, tapparelle, persiane e simili chiuderà i siti di Crissier (VD), Les Acacias (GE) e Sion
Internet
Favorol Papaux conferma la soppressione di 26 impieghi
Il fabbricante di porte, finestre, tapparelle, persiane e simili chiuderà i siti di Crissier (VD), Les Acacias (GE) e Sion

TREYVAUX - La società friburghese Favorol Papaux conferma la ristrutturazione annunciata all'inizio del mese. Il fabbricante di porte, finestre, tapparelle, persiane e simili sopprimerà 26 impieghi e chiuderà i siti di Crissier (VD), Les Acacias (GE) e Sion.

L'annuncio fa seguito a una procedura di consultazione il cui termine scadeva il 21 settembre, ha indicato all'ats Armand Jaquier, segretario regionale del sindacato Unia, confermando un'informazione di oggi di "La Liberté".

Tutti i settori sono interessati. Non viene proposto alcun piano sociale e non è previsto il ricorso alla disoccupazione parziale.

La società aveva annunciato la cancellazione degli impieghi all'inizio del mese giustificando la decisione con una riduzione delle commesse in portafoglio in un mercato molto concorrenziale.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE