Cerca e trova immobili

ITALIAGenerali: nuova polizza sui terremoti cofinanziata al 50%

26.09.16 - 11:48
La Compagnia co-parteciperà alla copertura dal rischio
Generali: nuova polizza sui terremoti cofinanziata al 50%
La Compagnia co-parteciperà alla copertura dal rischio

MILANO - Generali Italia ha deciso di impegnarsi a supportare la diffusione in Italia delle coperture assicurative contro il terremoto e per questo lancia una nuova polizza contro gli eventi catastrofali cofinanziandola al 50%.

La Compagnia ha reso noto che co-parteciperà alla copertura dal rischio terremoto sostenendo il 50% del premio relativo a tale garanzia, sia a favore dei suoi clienti, sia dei nuovi assicurati. Inoltre sta lavorando a una nuova e più ampia proposta assicurativa da lanciare a inizio 2017.

L'amministratore delegato di Generali Italia, Marco Sesana, rileva che in Italia solo l'1,2% delle abitazioni sono coperte da un'assicurazione contro eventuali terremoti. «Con questa iniziativa vogliamo contribuire a una maggiore diffusione della copertura contro i rischi catastrofali facendo il primo passo per sviluppare una rete di protezione più distribuita su tutto il territorio italiano».

Generali Italia per tutti i contratti perfezionati da oggi ed entro il 31 dicembre, sconta del 50% la tariffa della sola garanzia terremoto. Le Stesse condizioni sono estese anche per le coperture assicurative dei Condomini. Lo sconto del 50% resterà valido anche gli anni successivi in caso di tacito rinnovo della polizza.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE