Cerca e trova immobili

STATI UNITIEcco i cinque artisti hip-hop più ricchi del mondo

03.05.16 - 16:32
Diddy domina sempre la classifica di Forbes, Drake ha scalzato 50 Cent dalla top five
Diddy, 750 milioni
Ecco i cinque artisti hip-hop più ricchi del mondo
Diddy domina sempre la classifica di Forbes, Drake ha scalzato 50 Cent dalla top five

NEW YORK - La rivista Forbes ha pubblicato la classifica degli artisti hip-hop più ricchi del mondo. Rispetto alle ultime edizioni c'è una novità nella top-five: l'ingresso di Drake a scapito di 50 Cent.

L'artista canadese, che non ha ancora compiuto 30 anni, può già vantare una fortuna che si aggira intorno ai 60 milioni di dollari. Certo, lui aveva dichiarato una volta che al compimento del suo 29esimo anno di età avrebbe voluto possedere 250 milioni di dollari, ma in fondo non gli è andata poi così male.

La prima posizione della classifica è saldamente tenuta da Sean Combs, "Diddy" o "Puff Daddy" che dir si voglia, con una fortuna da 750 milioni (dovuta soprattutto a una serie molto oculata di investimenti). Segue Dr. Dre, musicista ormai leggendario e abilissimo imprenditore. Al terzo posto Jay Z: il marito di Beyoncé è alla guida di un impero economico, il cui fiore all'occhiello è sicuramente Tidal, il servizio di musica in streaming. Molto staccati seguono Bryan “Birdman” Williams (110 milioni) e Drake, che ha appena siglato accordi con giganti quali Nike, Sprite e Apple.

The 5 richest hip-hop artists are worth a combined $2.2 billion. #ForbesFivehttps://t.co/nqeOWbKIfz

— Forbes (@Forbes)

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE