Cerca e trova immobili

MENDRISIOAlla Migros si potranno inviare pacchi e comprare francobolli

05.10.15 - 10:52
Da oggi al supermercato di Piazzale alla Valle si potranno usufruire dei servizi postali
Alla Migros si potranno inviare pacchi e comprare francobolli
Da oggi al supermercato di Piazzale alla Valle si potranno usufruire dei servizi postali

MENDRISIO - Nonostante le manifestazioni, le interrogazioni, la lettera spedita al ministro Doris Leuthard e le 1.838 firme raccolte nella petizione che chiedeva di fermare il progetto di chiusura dell'ufficio postale nel centro di Mendrisio.

Attraverso un comunicato stampa congiunto, Migros Ticino e La Posta annunciano che da oggi "il supermercato Migros di Piazzale alla Valle a Mendrisio è da oggi ufficialmente anche agenzia postale".

La nuova "Posta" si trova all'entrata del supermercato mendrisiense. Saranno 19 i collaboratori di Migros, appositamente formati, che sotto la guida del gerente Roberto Barbaro si occuperanno del servizio postale.

L'utente potrà potrà usufruire dei servizi di invio e lettere pacchi in Svizzera e all'estero, il ritiro di alcuni invii avvisati e l'acquisto di francobolli.

L'utente dovrà ancora rivolgersi all'ufficio postale di Mendrisio Stazione per atti esecutivi e giudiziali, pagamenti e rimborsi, o invii soggetti a tasse.

Gli orari di apertura saranno gli stessi adottati dal supermercato: dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 19.00, il giovedì fino alle 20.00.

Dopo Melano e Mendrisio, entro la fine del 2015, è prevista l’apertura di una terza agenzia postale inserita in una filiale Migros, a Chiasso Boffalora.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE