Cerca e trova immobili

STATI UNITIIncinta l'ad di Yahoo, arrivano due gemelline

01.09.15 - 16:14
La donna ha dichiarato che lavorerà nel corso della gravidanza e si prenderà solo un breve periodo di aspettativa
Incinta l'ad di Yahoo, arrivano due gemelline
La donna ha dichiarato che lavorerà nel corso della gravidanza e si prenderà solo un breve periodo di aspettativa

WASHINGTON - L'amministratore delegato di Yahoo!, Marissa Mayer, è incinta di due gemelle, che dovrebbero nascere in dicembre. Lo afferma Mayer, sottolineando che lavorerà nel corso della gravidanza e si prenderà solo un breve periodo di aspettativa. "Guardando avanti ci sarà molto da fare per la mia famiglia e il lavoro" mette in evidenza Mayer.

"Dato che la gravidanza è senza complicazioni e che per Yahoo! è un momento di trasformazione unico, intendo adottare l'approccio che ho avuto con l'altro mio figlio tre anni fa, prendendo poco tempo e continuando a lavorare" afferma Mayer sul blog di Yahoo!. Il consiglio di amministrazione è stato avvertito della gravidanza.

Nell'ottobre 2012 Mayer ha avuto il suo primo figlio, tre mesi dopo aver assunto l'incarico a Yahoo!. Mayer è stata criticata per la breve maternità che si è presa, aprendo un dibattito sul potenziale impatto che la sua scelta avrebbe avuto sulle mamme che lavorano.

Mayer da quando è arrivata a Yahoo! ha esteso il congedo a 16 settimane retribuite per le mamme e a otto settimane per i papà. Ai nuovi genitori sono offerti anche 500 dollari per le spese di lavanderia, alimentari e la cura del bambino.

ats ansa

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE