Cerca e trova immobili

CANTONEAIL, tariffe in ribasso

01.09.15 - 09:06
Per il gas naturale il calo è del 7%
AIL, tariffe in ribasso
Per il gas naturale il calo è del 7%

MUZZANO - Le Aziende Industriali di Lugano (AIL) abbassano le tariffe del gas naturale, e contengono il prezzo di fornitura dell'elettricità.

I clienti allacciati alla rete del gas naturale potranno invece beneficiare a partire dal 1° ottobre di una riduzione della propria tariffa di consumo pari a 0.45 cts/kWh, ovvero circa il 7% in meno
rispetto alla tariffa vigente. "Ciò è reso possibile dalle migliori condizioni d’acquisto sul mercato", spiegano le AIL.

Le favorevoli condizioni di acquisto ottenute sul mercato svizzero ed europeo dell’elettricità hanno permesso all'azienda di confermare la tendenza al ribasso del prezzo dell’energia per la nostra clientela vincolata, economie domestiche e aziende con consumi inferiori ai 100 MWh/anno. Anche i contratti individuali offerti ai grandi consumatori (aziende con consumi superiori ai 100 MWh/anno con libero accesso al mercato) che hanno sottoscritto una fornitura per l’anno 2016 sono "interessanti e competitivi", a fronte di tariffe di rete in leggera crescita e tasse cantonali e federali in costante progressione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE