Cerca e trova immobili

ZUGOAldi sostiene la giornata di raccolta fondi a favore dei profughi

25.11.14 - 11:20
La manifestazione svizzero-tedesca si chiama “Jeder Rappen zählt”
Aldi sostiene la giornata di raccolta fondi a favore dei profughi
La manifestazione svizzero-tedesca si chiama “Jeder Rappen zählt”

ZUGO - I centesimi quest’anno saranno raccolti a favore dei profughi. Alla giornata di beneficenza svizzera tedesca chiamata “Jeder Rappen zählt” (ogni centesimo conta), che ormai è giunta alla sesta edizione, aderirà Aldi Suisse.

Il gigante tedesco partecipa con diverse iniziative alla colletta a favore di «Jeder Rappen zählt» promossa dalla Radiotelevisione svizzera.

“È un tema che sta a cuore a molti dei nostri clienti e collaboratori, per questo vogliamo compiere un gesto di solidarietà”, dichiara Timo Schuster, Country Managing Director di Aldi Suisse.
Già dal 20 ottobre tutte le 172 filiali sono state dotate di una scatola per le donazioni dedicata a “Jeder Rappen zählt”.

Contemporaneamente è stata lanciata un'altra iniziativa a favore dell’azione benefica, che vede la vendita di prosciutto arrotolato. Dal 15 dicembre sarà messo in vendita anche un orsacchiotto ideato appositamente per questa colletta. Aldi Suisse donerà a “Jeder Rappen zählt” un franco per ogni chilogrammo di prosciutto arrotolato venduto e due franchi per ogni orsacchiotto.

Aldi Suisse sarà presente con “Jeder Rappen zählt” a Lucerna

Dal 17 al 23 dicembre Aldi Suisse sarà presente presso l'Europaplatz a Lucerna, dove saranno preparati prosciutto e minestra d'orzo per i visitatori. Allo stand di Aldi Suisse i visitatori avranno l'opportunità di imbottire gli orsacchiotti, che saranno poi donati ai bambini profughi nei centri d'accoglienza per i richiedenti l’asilo della Svizzera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE