Oggi in Finanza
News
Postfinance
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

NEW YORK

07/07/2012 - 09:28

È pace tra Yahoo e Facebook, trovato un accordo sui brevetti

I due colossi dell'informatica trovano un punto d'incontro per chiudere la 'guerra' legale iniziata lo scorso marzo. Il comunicato parla di "partenariato sugli annunci online"





NEW YORK - Facebook e Yahoo! hanno trovato un accordo sulla questione dei brevetti. Lo annuncia la società californiana.

Da settimane erano in corso delle trattative per risolvere uan disputa che dura da tempo: da quando Yahoo!, nel marzo scorso, ha avviato presso la Corte del Distretto Nord della California un'azione legale nei confronti del social network fondato da Mark Zuckerberg, accusandolo di aver violato dieci dei suoi brevetti riguardanti la pubblicità online.

L'annuncio parla di un "accordo definitivo per lanciare un partenariato sul fronte della pubblicità e per porre fine a tutti i ricorsi pendenti tra le due società in materia di brevetti". Secondo l'intesa - si legge nella nota - "le parti hanno intenzione di cooperare per promuovere e distribuire meglio" gli annunci pubblicitari sulle due piattaforme.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 24.04.2014 16:27:14
Tutte le notizie in Finanza del 24/04/2014 - 13 Notizie