Cerca e trova immobili

QUALIFICAZIONI EURO 2016Rooney lancia la fuga dell'Inghilterra

12.10.14 - 19:52
Una punizione pennellata del capitano della nazionale dei Tre Leoni basta per stendere 1-0 l'Estonia. Vincono anche l'Austria e l'Ucraina
Keystone
Rooney lancia la fuga dell'Inghilterra
Una punizione pennellata del capitano della nazionale dei Tre Leoni basta per stendere 1-0 l'Estonia. Vincono anche l'Austria e l'Ucraina
CALCIO: Risultati e classifiche

TALLIN (Estonia) - Continua a scrivere record su record Wayne Rooney con la maglia dell'Inghilterra e la nazionale dei Tre Leoni vola in vetta alla classifica del Gruppo E nelle qualificazioni ai prossimi Europei.

L'Inghilterra, impegnata in Estonia, ha dominato nel possesso palla ma ha creato davvero poco su tutto l'arco della partita, prima di passare in vantaggio nel finale con la punizione pennellata dell'asso del Manchester United.

I sudditi della Regina comandano così il Gruppo E con 9 punti ottenuti in tre sfide giocate, attendendo la risposta della Lituania. La Svizzera, martedì, deve assolutamente tornare alla vittoria.

Successi ottenuti anche dall'Austria, nel Gruppo G, che ha battuto per 1-0 il Montenegro, mentre la Russia ha clamorosamente pareggiato in casa per 1-1 contro la Moldova.

Anche l'Ucraina ha conquistato i tre punti, nel Gruppo C, battendo in casa per 1-0 la Macedonia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE