Cerca e trova immobili

SERIE AChiellini verso Juve-Roma: "I giallorossi non sono solo Totti"

02.10.14 - 17:23
Domenica a Torino si terrà il big match tra le due squadre che comandano il campionato di Serie A
Keystone
Chiellini verso Juve-Roma: "I giallorossi non sono solo Totti"
Domenica a Torino si terrà il big match tra le due squadre che comandano il campionato di Serie A
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - La Juventus ha già voltato pagina. Dopo la sconfitta di ieri in Champions League contro l’Atletico Madrid, i bianconeri stanno infatti già guardando avanti, alla sfida che la Serie A sta aspettando, quella contro la Roma, grande rivale per lo scudetto. “Si, siamo pronti per affrontare la Roma - ha dichiarato Giorgio Chiellini a Sky Sport - Loro non sono solo Totti, ma hanno una rosa di qualità e giocatori molto importanti. C'è il massimo rispetto da parte nostra, per una partita sicuramente difficile, importante, però, non decisiva".

Juventus e Roma sono a punteggio pieno dopo 5 turni di campionato, anche per questo Chiellini ritiene che la sfida di domenica non sarà decisiva. “Siamo ancora all'inizio e non può essere determinante. Credo che questo concetto sarà ripetuto più volte sia da parte nostra che da parte loro. Detto questo, è chiaro che ci teniamo a far bene. Siamo partite entrambe molto bene in campionato e quindi sarà secondo me una gara molto equilibrata, dove gli episodi saranno decisivi”.

Quanto al match di ieri perso al Calderon, Chiellini si è detto non soddisfatto di un solo dettaglio. “Fondamentalmente di negativo c'è il risultato, perché, credo, abbiamo disputato una buona partita. Anzi, abbiamo fatto molto bene in fase di possesso palla e in fase difensiva, non facendoli ripartire. Non abbiamo trovato molti spazi e i nostri giocatori migliori, per sfruttare al meglio le occasioni. Però era una partita che avevamo gestito, secondo me, da grande squadra e se fosse finita 0-0, sarebbe stato sicuramente un risultato positivo”.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE