Cerca e trova immobili

ASCONAParte la nuova stagione del Beach Lounge

02.10.14 - 14:21
Si comincia stasera con il live acustico di Luis Carlo
Foto Miozzari
Parte la nuova stagione del Beach Lounge
Si comincia stasera con il live acustico di Luis Carlo

ASCONA - Riparte la stagione del Beach Lounge, lo storico locale della movida locarnese. Dal martedì alla domenica saranno proposte serate a tema a 360 gradi.

Tutti i giovedì ci saranno inoltre grandi eventi con ospiti del calibro di Gue Pequeno, Francesco Monte, Franco Trentalance (con la sua cena afrodisiaca) e tanti altri.

 

Il primo giovedì è quello di stasera con Luis Carlo e il suo acustic live tour. Domani sarà la volta di Sebastian Solo e Marco Nevano al Sax, mentre sabato 3 sarà il momento della serata Strawberry insieme a Dj Jerry.

 

Animazione e divertimento sono sempre assicurati. Inoltre una sofisticata zona salotto, la cantina Wine con una raffinata selezione di vini, una terrazza esterna, un giardino con zone ristorazione e non, una terrazza sky lounge con vista mozzafiato sul lago maggiore, l’intrattenimento musicale scelto con la collaborazione artistica di Fabio Bassi sapranno offrire un mix di originalità per un pranzo, un aperitivo, una cena o un dopo cena in una cornice unica nel suo genere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE