Cerca e trova immobili

ITALIASelvaggia Lucarelli: "Non voglio la durata, ma l’intensità"

02.10.14 - 15:41
Intervista senza pudori della blogger, che divaga su sesso, quarantenni e celebri ex…
Selvaggia Lucarelli: "Non voglio la durata, ma l’intensità"
Intervista senza pudori della blogger, che divaga su sesso, quarantenni e celebri ex…

MILANO - Selvaggia Lucarelli ha concesso un’intervista decisamente piccante ad Alberto Dandolo di Dagospia, dove ha rivelato senza giri di parole particolari inediti sulla sua vita sentimentale. «A me non interessa la durata, interessa l'intensità – ha spiegato la blogger e giornalista di Libero -. Meglio due mesi in cui mi sbatti al muro che quattro anni ad attaccare nature morte sul muro del salotto del nostro trilocale in centro».

Selvaggia non ha una grande stima di certi coetanei. «Quelli intorno ai 40 anni rimasti su piazza sono un'armata brancaleone di bimbominkia che ti chiedono la fotina osé col lavandino sullo sfondo mentre sono in conference call col Giappone oppure di anaffettivi con l'incubo dell'impegno, di separati tristi, di sposati squallidi o, peggio, di criptogay. Quest'ultima categoria mi capita spesso».

Circa il proprio recente passato sentimentale, la Lucarelli rivela: «Ho avuto flirt, avventure, infatuazioni, abbagli, affetti sinceri, ma non amori degni di chiamarsi tali. Ormai se una cosa non va chiudo subito, ho 40 anni, non è più tempo di investimenti».

Non poteva mancare un commento su un famoso ex, Morgan: «Ci siamo incontrati per caso e riabbracciati qualche giorno fa dopo due anni di silenzio. Avevo dato la notizia di un suo ricovero tempo fa. Avevo sbagliato. Da quella volta ho anche smesso di dare notizie. Il gossip inquina chi lo fa, contamina. Preferisco commentare, occuparmi di costume. E com'era la nostra intimità sono fattacci nostri».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE