Cerca e trova immobili

DERBYFebbre da derby: Ambrì-Lugano a casse chiuse

02.10.14 - 12:20
Sono ancora disponibili soltanto 200 biglietti per la sfida tutta ticinese in programma domani alla Valascia
Ti-Press
Febbre da derby: Ambrì-Lugano a casse chiuse
Sono ancora disponibili soltanto 200 biglietti per la sfida tutta ticinese in programma domani alla Valascia
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L'Hockey Club Ambrì Piotta informa che il primo derby stagionale in programma venerdì 3 ottobre alle ore 20.30 alla Valascia verrà giocato a casse chiuse.

Gli ultimi 200 biglietti ancora a disposizione per gli spalti HCAP possono essere acquistati negli abituali punti di prevendita, ovvero:

- Ticketcorner – www.ticketcorner.ch
- Leventina Turismo
- Sportelli stazioni FFS
- Sportelli La Posta

Per quanto riguarda la zona ospiti, il contingente di biglietti a disposizione è stato completamente venduto.

Per questo motivo invitiamo i tifosi e simpatizzanti dell’HC Lugano ad intraprendere la trasferta in Leventina unicamente se già in possesso di un regolare biglietto d’accesso in pista.

La società inofrma inoltre che per ragioni di tipo logistico e legate al mantenimento della sicurezza, in nessun caso sarà possibile convertire dei biglietti per gli spalti HCAP con dei biglietti per l’area dedicata alla tifoseria ospite.

Sempre per motivi di sicurezza, il servizio d’ordine sorveglierà sull’entrata dei tifosi in modo da scongiurare che le due tifoserie possano condividere in modo inopportuno i medesimi spazi.

L’accesso in pista sarà possibile a partire dalle ore 18.15. Alla stessa ora è pure prevista l’apertura dell’Osteria Valascia e dei vari punti di ristoro.

Da segnalare infine che in occasione dei derby non è previsto il servizio di treno speciale offerto in collaborazione con FFS/TILO.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE