Cerca e trova immobili

CHIASSOLavori notturni di manutenzione alla stazione di Chiasso

02.10.14 - 11:04
Lavori notturni di manutenzione alla stazione di Chiasso

CHIASSO - Da lunedì 6 a giovedì 9 ottobre e da domenica 26 a martedì 28 ottobre 2014 sono programmati diversi lavori di manutenzione notturni alla Stazione FFS di Chiasso. Gli interventi hanno l’obiettivo di garantire l’elevata sicurezza del traffico ferroviario e la qualità a favore della clientela. I lavori dovranno essere svolti tra le ore 19.00 le 7.00 per non perturbare la puntualità.

Da lunedì 6 a giovedì 9 ottobre e da domenica 26 a martedì 28 ottobre 2014 presso la stazione di Chiasso sono previsti interventi di rinnovo degli scambi, del binario e lavori di smerigliatura. Si tratta operazioni che permettono di mantenere la corretta funzionalità dell’infrastruttura ferroviaria e garantire così la sicurezza del servizio ferroviario merci e viaggiatori.

 

Per lo svolgimento di queste attività è previsto l'impiego di particolari macchinari e l’emissione di segnali d’allarme per tutelare la sicurezza del personale al lavoro. Le attività di questo tipo vengono normalmente svolte nei periodi notturni per permettere lo svolgimento regolare del traffico ferroviario dei viaggiatori durante la giornata e in particolare le ore di punta.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE