Cerca e trova immobili

REGNO UNITODa alcolista e grasso a modello in stile Beckham

02.10.14 - 09:49
La storia di Dan Davidson, il 26enne che ha perso 30 chili in un anno
Da alcolista e grasso a modello in stile Beckham
La storia di Dan Davidson, il 26enne che ha perso 30 chili in un anno

LONDRA - Quella di Dan Davidson è una storia come tante, ma con un finale un po' più fortunato. Da ragazzo grassottello Dan si è infatti trasformato in un modello di biancheria intima, in stile Beckham. In quanto tempo? Solo un anno.

 

La sua storia è raccontata oggi dal tabloid britannico Daily Mail. Dan, 26 anni, pesava 107 chili quando ha deciso che non poteva più continuare con la vita sregolata che aveva tenuto fino a quel momento.

 

Il giovane, ‘appassionato’ di fast food e accanito bevitore (“Arrivavo a bere una bottiglia di vodka nel giro di un weekend”, ha raccontato al Mail), ha deciso di dimagrire dopo che, in vacanza a Maiorca, si è accorto di vergognarsi troppo per spogliarsi in spiaggia.

 

“Ho toccato il fondo quando una ragazza mi indicò e mi chiamò ‘il grasso’. E’ stata la molla che mi ha salvato”, continua Dan, che grazie anche alla sua fidanzata, personal trainer di professione, ha rimesso in piedi la sua vita, cambiando dieta e abitudini.

 

Ha perso quasi 30 chili, arrivando alla soglia degli 80, e ora sfoggia un fisico da fotomodello. Talmente asciutto e definito che è stato anche protagonista di uno shooting fotografico in biancheria intima: "Mi sono divertito molto", ha commentato il giovane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE