Cerca e trova immobili

HCAP"Siamo sempre vigili sul mercato"

01.10.14 - 16:25
Il vice-allenatore dell'Ambrì Diego Scandella ci ha parlato di Kinrade e di come i leventinesi si muoveranno prossimamente sul mercato
Ti-Press
"Siamo sempre vigili sul mercato"
Il vice-allenatore dell'Ambrì Diego Scandella ci ha parlato di Kinrade e di come i leventinesi si muoveranno prossimamente sul mercato
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRì - Geoff Kinrade per Ryan O’Byrne: è questa la soluzione temporanea trovata dall’Ambrì per sostituire l’ex giocatore del LEV Praga infortunatosi all’anca nella prima giornata di campionato. Il neo difensore biancoblù ha senza dubbio un vantaggio e cioè il fatto di conoscere già la realtà elvetica. Le mosse future del mercato leventinese dipenderanno anche da quanto Reto Kobach ci metterà a riprendersi dall'infortunio.

In ogni caso questa sera nel derby di Coppa contro i GDT Bellinzona Kinrade, arrivato dal Berna, sarà già in pista come confermatoci dal vice allenatore Diego Scandella. Per il canadese sarà l’occasione per prendere confidenza con i suoi nuovi compagni in vista del difficile week-end dove l'Ambrì affronterà Lugano e Friborgo.

Diego Scandella: Kinrade, una buona soluzione per l’Ambrì…
“Esattamente, conoscendo già il nostro campionato per noi si tratta senza dubbio di un ottimo rinforzo. Per il momento dunque credo che per l’Ambrì sia una buona mossa”.

Si tratta di una soluzione temporanea?
“Prendiamo una partita alla volta, la soluzione Kinrade dipenderà da molte cose e soprattutto da come lui si calerà nella nostra realtà. Noi comunque restiamo vigili sul mercato. Poi vedremo come si evolveranno le cose”.

Molto dipenderà anche dalla convalescenza di Kobach, giusto?
“Quello sì. Per noi la perdita di Kobach è sicuramente un brutto colpo. È un giocatore che dà sempre l’anima e che per noi è molto importante. Nel boxplay Reto ci aiuta moltissimo e la sua situazione va monitorata giorno per giorno. Per le commozioni non si sa mai”.

Come sta Kobach?
Sta un po’ meglio, ma ha sempre mal di testa”.

E le tre giornate a Christen come le commenti?
Preferisco non commentarle”.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE