Cerca e trova immobili

WEBGli ultimi scatti poco prima di morire

01.10.14 - 14:26
Gallery da brivido mette in guardia da selfie sconsiderati
webnir.com
Gli ultimi scatti poco prima di morire
Gallery da brivido mette in guardia da selfie sconsiderati

LUGANO - Il sito webnir.com ha pubblicato una gallery che mette i brividi. Tutte le foto ritraggono infatti soggetti che, senza saperlo, stanno per perdere la vita.

 

Ecco quindi l'ultimo sorriso di una 17enne che, salita su un ponte per scattarsi un selfie e fare colpo sugli amici, poco dopo è scivolata precipitando nel vuoto. O ancora l'autoscatto di Karen Hernández, 13 anni, sulle rive del fiume El Tunal a Durango, in Messico. Non poteva immaginare che poco dopo sarebbe annegata proprio in quello stesso fiume.

 

Oscar Otero Aguilar, invece, è morto cercando di scattarsi un selfie con in mano una pistola per il profilo della sua pagina Facebook. Accidentalmente si è sparato alla testa.

 

Sul web compare anche l'immagine di un ragazzo in Spagna che, salito in cima a un treno per una foto, è morto folgorato. O quella in cui, nel dicembre del 2012, la pop star messicana Jenni Rivera e il suo entourage si scattarono un selfie prima di decollare. Purtroppo il jet privato precipitò senza lasciare superstiti.

 

Il 26 aprile 2014 Courtney Sanford si era scattata una foto mentre ballava 'Happy' in macchina nel North Carolina; pochi secondi dopo si schiantava contro un camion. Infine Gary Slok e sua madre si scattarono una fotografia, alcuni minuti prima del decollo del Malaysian Airlines MH17, abbattuto sopra l'Ucraina nel mese di luglio 2014.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE