Cerca e trova immobili

FRANCIAIl dobermann di Jean-Marie Le Pen sbrana la gattina di Marine

01.10.14 - 14:24
La leader dell'estrema destra francese è infuriata con il padre
Il dobermann di Jean-Marie Le Pen sbrana la gattina di Marine
La leader dell'estrema destra francese è infuriata con il padre

PARIGI - Terrore a casa Le Pen, con la gattina di Marine sbranata a morte dal dobermann del padre Jean-Marie. Una vicenda che ha fatto infuriare l'attuale leader dell'estrema destra francese, che - secondo L'Express - ha deciso di lasciare una volta per tutte la tenuta di famiglia, nei pressi di Parigi, per trasferirsi a vivere lontana dai 'cagnacci' del padre.

Già da tempo, la bionda Marine - che nei mesi scorsi prese per la prima volta le distanze dal padre per le sue battute di forte connotazione antisemita nei confronti del cantante di origini ebraiche Patrick Bruel - sognava di trasferirsi altrove. L'uccisione di una delle sue gattine bengalesi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Così, la leader frontista ha acquistato una proprietà a La Celle-Saint-Cloud, nel dipartimento delle Yvelines, a pochi chilometri da Parigi. Secondo L'Express, che rivela la vicenda, si tratta di una grande villa con giardino, dove potrà organizzare dei ricevimenti. E dove i suoi animali domestici potranno vivere in pace e serenità.

Ats Ans

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE