Cerca e trova immobili

BERLINORicordate Brehme? Per pagare i debiti pulisce i bagni

01.10.14 - 15:17
L'ex interista e Campione del Mondo con la Germania è alle prese con guai finanziari: potrebbe lavorare in un’impresa di pulizie
Keystone
Ricordate Brehme? Per pagare i debiti pulisce i bagni
L'ex interista e Campione del Mondo con la Germania è alle prese con guai finanziari: potrebbe lavorare in un’impresa di pulizie
CALCIO: Risultati e classifiche

BERLINO (Germania) – Da Campione d’Italia e del Mondo ad addetto delle pulizie: ecco la storia di Andreas Brehme. Protagonista con la maglia dell’Inter e con quella della Germania, con la quale vinse – grazie a un rigore da lui stesso trasformato – il Mondiale in Italia nel 1990, l’ex difensore sta attraversando un momento delicato.

Sommerso dai debiti, circa 250'000 euro, sta cercando aiuto in tutti i modi anche attraverso le sue conoscenze nel mondo del calcio; Beckenbauer qualche giorno fa rivolse un appello: “Abbiamo la responsabilità di cercare di portarlo fuori da questa situazione, ha dato molto al calcio tedesco, regalando il titolo di campioni del mondo al Paese. Il calcio tedesco ora deve ringraziarlo aiutandolo”.

In effetti qualcuno è corso in suo aiuto; l’ex compagno di squadra Olivier Straube infatti si è detto “disposto ad assumere Andreas nella mia impresa di pulizia di bagni e sanitari. Si renderà conto di cosa significhi il lavoro vero e la vita vera. Gli servirà per migliorare la sua immagine, questo per me è aiutarlo”.

Ora, in attesa del processo di dicembre, tocca ad Andreas decidere cosa fare…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE