Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnne Hathaway: "La fama? Mi ha uccisa"

01.10.14 - 22:19
L'attrice ha vissuto con grande disagio i primi anni di popolarità
Keystone
Anne Hathaway: "La fama? Mi ha uccisa"
L'attrice ha vissuto con grande disagio i primi anni di popolarità

LOS ANGELES - Il successo è come una doccia gelata, quando arriva ti cambia completamente. È successo anche ad Anne Hathaway, salita alla ribalta nel 2001 con la pellicola «Pretty Princess». Oggi si è abituata alla popolarità, ma all’inizio ci sono stati momenti difficili. «La fama? Mi ha uccisa per molto tempo», ha rivelato l'attrice al numero di novembre di Elle. «Non sapevo come gestirla, mi stressava moltissimo. E la gente mi diceva: “Devi solo essere te stessa”, e io dicevo loro: “Ma non so ancora chi sono!”».

Negli anni la Hathaway ha acquisito più sicurezza ed è stata persino chiamata a presentare gli Oscar accanto a James Franco. «Ho capito che non devo essere accettata o approvata da nessuno. Per niente. Non mi siedo più pensando: “Cosa pensi di me?”», ha spiegato rivolgendosi poi ai media. «Con tutto il rispetto, voi giornalisti siete come una donna affascinante, ma io non ho bisogno che voi o chiunque altro mi apprezziate. Ed è troppo liberatoria come sensazione. È una grande rivelazione».

La Hathaway è più serena oggi grazie anche la matrimonio con Adam Shulman. Convolati a nozze nel 2012, spesso vengono catturati dai paparazzi in atteggiamenti intimi e affettuosi. «Il primo anno di matrimonio è stato assurdo. È successo tutto così in fretta, non siamo riusciti a concentrarci sulle nozze se non dopo almeno un anno. Per cui ora cerco solo di godermi questa sensazione di sicurezza».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE