Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: ultimi ritocchi prima del sì

01.10.14 - 11:41
La scelta degli anelli, il brindisi in boutique, il break da Striscia la Notizia: nuovi dettagli sul grande giorno della showgirl
keystone
Michelle Hunziker: ultimi ritocchi prima del sì
La scelta degli anelli, il brindisi in boutique, il break da Striscia la Notizia: nuovi dettagli sul grande giorno della showgirl

MILANO - Il giorno delle nozze con Tomaso Trussardi, che si celebreranno il 10 ottobre, si avvicina e Michelle Hunziker sta ultimando i preparativi.

Di recente le sue visite nell’atelier milanese di Antonio Riva, stilista del suo abito, si sono intensificate fino a tre volte a settimana; inoltre è stata pizzicata insieme al fidanzato in una gioielleria del centro per scegliere le fedi.

La boutique in questione è Damiani, dove i due piccioncini si sono intrattenuti a lungo osservando i vari anelli, prima di alzare i calici e fare un brindisi al loro amore.

Ricordiamo i dettagli del grande giorno, che si svolgerà a Bergamo, città d’origine dello sposo: gli invitati saranno 250, non ci saranno foto in esclusiva e, dopo il sì, Michelle si prenderà una piccola pausa dal bancone di Striscia, con il benestare di Antonio Ricci, che sarà anche suo testimone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE