Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez: incidente d’auto a Malibu

01.10.14 - 09:32
Sabato scorso la popstar è stata coinvolta in un tamponamento mentre si trovava in auto insieme ad un’amica e ai figli
facebook
Jennifer Lopez: incidente d’auto a Malibu
Sabato scorso la popstar è stata coinvolta in un tamponamento mentre si trovava in auto insieme ad un’amica e ai figli

LOS ANGELES - Brutto spavento per Jennifer Lopez, che mentre si recava in macchina al concerto di Demi Lovato lo scorso sabato in compagnia dell’amica Leah Remini e dei rispettivi figli, è stata tamponata da un altro veicolo. «Mi sono spaventata tantissimo poiché temevo che i bambini si fossero fatti male», ha spiegato la cantante ai microfoni di Extra. «Dicono che in quelle situazioni talvolta uno si “blocca” per la paura, ma a me non è successo. Sono subito scesa dall’auto e ho detto all’altro conducente: “Ci sono dei bambini in questa macchina! Tre bambini! Cosa ti è saltato in mente?”».

L’incidente ha avuto luogo a Malibu, in California, e fortunatamente nessuno è rimasto ferito. «Stiamo tutti bene, siamo solo un po’ scossi. Quando si viene tamponati da dietro in quel modo sembra quasi che un macigno sia caduto di colpo sopra all’abitacolo», ha aggiunto la star.

In seguito allo scontro, la Lopez ha anche pubblicato su Instagram una foto che la ritrae insieme alla Remini. «Eravamo ferme al semaforo prima che un ubriaco tamponasse la mia macchina nuova!», ha scritto in accompagnamento all’immagine. «Grazie a Dio stiamo tutti bene!».

Secondo E! News, il responsabile del tamponamento è stato arrestato dalla polizia per guida in stato di ebbrezza.

© Cover Media

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE