Cerca e trova immobili

CINEMAIn produzione un film su Tetris

01.10.14 - 07:20
L'idea è dei realizzatori della pellicola su Mortal Zombat
In produzione un film su Tetris
L'idea è dei realizzatori della pellicola su Mortal Zombat

LUGANO - Dopo anni di adattamenti cinematografici di numerosi titoli videoludici, l'industria del cinema vuole osare andando a pescare una trama dove è difficile che ci sia. Threshold Entertainment, responsabile del film cinematografico di Mortal Kombat, ha deciso infatti di cimentarsi in un film su Tetris.

 

Il tutto sarà prodotto da Larry Kasanoff e Jimmy Ienner, sotto la supervisione di The Tetris Company, all'interno dei festeggiamenti per il trentesimo anniversario del celebre videogioco di Aleksej Pazitnov.

 

Gli autori sono alquanto sicuri: "tutti sanno che Tetris è uno dei titoli più conosciuti e più amati nel mondo", ha riferito Kasanoff, "quello che ancora non conoscono, però, è questa epica storia di fantascienza che stiamo per raccontare".

 

Sarà dunque interessante vedere cosa riusciranno ad imbastire per questo film fantascientifico basato su Tetris: "quello che è partito come un semplice puzzle game per computer 30 anni fa, oggi è parte della nostra coscienza globale, connettendo persone di tutte le età e background e nutrendo il nostro innato desiderio di creare ordine dal caos", ha affermato Henk Rogers, MD di The Tetris Company, "Non vediamo l'ora di re-immaginare con Threshold Entertainment la comune esperienza e mostrare questo nuovo universo su Tetris".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE