Cerca e trova immobili

CONFINEVibratori alla cocaina: intercettato un pacco anonimo che scotta

30.09.14 - 16:24
Oltre mezzo chilo di droga trovata a Malpensa all'interno di oggetti erotici contenuti in un pacco destinato a un bar
Guardia di finanza malpensa
Vibratori alla cocaina: intercettato un pacco anonimo che scotta
Oltre mezzo chilo di droga trovata a Malpensa all'interno di oggetti erotici contenuti in un pacco destinato a un bar

VARESE - Vibratori e altri giochi erotici pieni di cocaina. Era originale, ma non altrettanto efficace il metodo usato dal trafficante di droga il cui pacco è stato intercettato dai militari della Guardia di Finanza e i funzionari delle Dogane.

Nella spedizione anonima c'erano quattro oggetti sessuali in silicone, accuratamente riempiti con 557 grammi di cocaina. Il pacco arrivava per via aerea dalla Spagna ed era diretto a Savona, ma è stato intercettata nei magazzini doganali dell'aeroporto varesino della Malpensa.

 

Dopo le verifiche dei funzionari delle Dogane, la Guardia di Finanza di Malpensa ha attuato una consegna controllata della spedizione: i finanzieri si sono finti postini e hanno consegnato il pacco in un bar di Savona. La proprietaria è però caduta dalle nuvole: il pacco doveva essere consegnato infatti a clienti dell'esercizio. Così alla fine è stato arrestato un cittadino albanese residente in zona, mentre altre due persone sono indagate perché si sospetta siano coinvolte nel traffico.

 

Il sequestro di oggetti sessuali è molto curioso, ma è solo una delle mille "trovate" di chi cerca di spedire droga e alle quali devono far fronte i militari per sventare i numerosi traffici internazionali.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE