Cerca e trova immobili

CANTONESelezionate le altre finaliste per Miss Tap Model 2014

30.09.14 - 16:11
La finale si svolgerà sabato prossimo 4 ottobre
Foto organizzazione
Selezionate le altre finaliste per Miss Tap Model 2014
La finale si svolgerà sabato prossimo 4 ottobre

ASCONA - Sabato 27 settembre presso il Beach Lounge di Ascona ha avuto luogo la II semifinale di Miss Tap Model 2014

La semifinale si è svolta ad Ascona, presso il Beach Lounge, con candidate non più alte di 168 cm. La serata, presentata da Gustavo Marcano e Fabio Bassi, è stata allietata dalle musiche Dj Ramon Marconi e dal Dj Master Max, in presenza di un folto pubblico.

Un’attenta giuria, capitana dalla giornalista conduttrice Lina Simoneschi del Dipartimento cultura e in rappresentanza della RSI – e con la presenza altresì di Johnny Duk (musica folk country rock) – ha stabilito la seguente classifica:

Chiara Ferroni di Manno – prima classificata e aggiudicataria della fascia Miss Beach Lounge 2014; al secondo posto Lisa Corti di Massagno; terza classificata Stella Rezzonico di Chiasso. La fascia Simpatia invece è stata attribuita ex aequo a Flavia Vignuta di Gordola e Lisa Corti di Massagno; mentre la fascia Fotogenia è andata a Grileidis Camponovo di Chiasso.

 

L’attesa finale della nona edizione del concorso dedicato alle bellezze fino a 168 cm e il cui motto “è piccolo è bello!” avrà luogo sabato 4 ottobre al Bar Ristorante Lungolago a Locarno

Ricordiamo che il montepremi complessivo della kermesse ammonta a franchi 10’000 in premi.

 

Per l’occasione converranno le candidate che si sono qualificate nelle due semifinali, in rigoroso ordine alfabetico: Balmelli Giorgina Montagnola, Brusati Gemma Muzzano, Camponovo Grileidis Mendrisio, Corti Lisa Massagno, Ferroni Chiara Manno, LoStuto Serena Cureglia, Rezzonico Stella Chiasso, Rodrigues Lopes Tania Barbengo e Vignuta Flavia Gordola a cui si aggiungerà l’ultima finalista, che sarà eletta dal pubblico venerdì 3 ottobre allo snack Bar Piccolo a Lamone.

 

 

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE