Cerca e trova immobili

CHIASSOCon Noemi apre la nuova stagione del Cinema Teatro

30.09.14 - 16:06
Tantissimi i nomi noti tra cui Stefano Accorsi, Amanda Sandrelli, Ale & Franz e molti altri
Con Noemi apre la nuova stagione del Cinema Teatro
Tantissimi i nomi noti tra cui Stefano Accorsi, Amanda Sandrelli, Ale & Franz e molti altri

CHIASSO - Aprirà il 18 ottobre con il concerto di Noemi la Stagione Culturale 2014/2015 del Cinema Teatro di Chiasso.

 

“Le mille trasformazioni del mito” è il tema che, fino al 21 giugno 2015, caratterizzerà la Stagione, in un percorso che si snoderà attraverso spettacoli insieme ad alcuni dei più importanti interpreti del teatro italiano, come Franco Branciaroli, Massimo Popolizio, Gianrico Tedeschi, Ugo Pagliai, Alessandro Preziosi, Stefano Accorsi, Luca De Filippo, Massimiliano Finazzer Flory, Marina Massironi, Anna Galiena, Amanda Sandrelli, Beppe Fiorello, senza dimenticare la commedia e l’arte comica, con veri maestri come Ale & Franz, Maurizio Battista, Enrico Bertolino e Ennio Marchetto.

 

Non mancherà poi la danza, ben rappresentata da Parsons Dance Company, Principals of New York City Ballet, Bird’s – Dance Project e Camut Band, e la musica con PFM, Steve Swallow Quintet feat. Carla Bley, The Harlem Spirit of Gospel Choir, e, nell’ambito della musica classica, Elisir d’Amore di Donizetti, i fiati della London Symphony Orchestra e il pianista Giuseppe Albanese.

 

Infine la rassegna cinematografica, intitolata “Petrolio e ritorno”.

 

Al di fuori della Stagione, venerdì 3 ottobre si terrà la seconda edizione del Gala di Chiasso, “Sing and Swing”, con Massimo Lopez e la Jazz Company.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE