Cerca e trova immobili

CANTONEApre il bando per dirigere il "Centro di competenza" delle Officine FFS

30.09.14 - 13:22
Si cerca una figura professionale "dalla spiccata personalità e in possesso di competenze indispensabili per la realizzazione ex-novo del Centro"
Ti-Press (archivio)
Apre il bando per dirigere il "Centro di competenza" delle Officine FFS
Si cerca una figura professionale "dalla spiccata personalità e in possesso di competenze indispensabili per la realizzazione ex-novo del Centro"

BELLINZONA - È stato pubblicato il bando di concorso per la nomina del Direttore o della Direttrice del futuro “Centro di competenza in materia di mobilità sostenibile e ferroviaria” presso le Officine FFS di Bellinzona.

 

La designazione formale del Direttore o della Direttrice spetterà al Consiglio di Fondazione, il quale è alla ricerca di una figura professionale dalla spiccata personalità e in possesso di competenze indispensabili per la realizzazione ex-novo del Centro di competenza.

 

Il candidato o la candidata sarà, inoltre, chiamato/a ad assumere compiti di acquisizione, conduzione nonché gestione di progetti e commesse nel campo della mobilità sostenibile e ferroviaria (tecnica dei trasporti ferroviari), assicurando il collegamento di tutte queste attività con un’offerta formativa e di ricerca applicata.

 

Le candidature, corredate della relativa documentazione, dovranno essere inviate entro il 31 ottobre 2014 alla Divisione dell'economia, Viale S. Franscini 17, 6500 Bellinzona (con l'indicazione esterna “Centro di competenza mobilità sostenibile e ferroviaria”).

 

Il bando di concorso – comprensivo di tutte le informazioni riguardanti compiti, requisiti e questioni organizzative – è pubblicato sul Foglio ufficiale n° 78/2014 del 30 settembre 2014 oppure consultabile on-line all’indirizzo ti.ch/officine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE