Cerca e trova immobili

ITALIAGatto cade in un pozzo: salvo

01.10.14 - 10:00
Il felino precipita per dieci metri, resta illeso
www.colourbox.com
Gatto cade in un pozzo: salvo
Il felino precipita per dieci metri, resta illeso

REGGIO CALABRIA - Ancora una volta i Vigili del Fuoco hanno compiuto un’impresa difficile riuscendo a salvare un povero gatto che era caduto dentro un pozzo profondo dieci metri circa.

La proprietaria del felino, padrona anche del fondo agricolo in località Cuzzetta di Pellaro, una volta resasi conto di quello che era accaduto e sentendo i miagolii del gatto che ovviamente era stato assalito dalla paura, ha subito telefonato al numero di soccorso 115 della sala operativa provinciale dei Vigili del Fuoco per chiederne il recupero. Sul posto è stata inviata la prima partenza del comando provinciale di Reggio Calabria ed un vigile del fuoco del nucleo Saf, vigili del fuoco che utilizzano tecniche di derivazione Speleo Alpino Fluviali, si è fatto calare dentro il pozzo per recuperare il gatto.

Il gatto, comprensibilmente impaurito, è stato portato in superficie dentro un sacco dei pompieri per poi essere consegnato sano e salvo alla sua proprietaria. Il gattino così ha potuto ricevere le coccole della proprietaria e dei suoi salvatori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE