Cerca e trova immobili

FRANCIAL'addio di Jean Paul Gaultier

01.10.14 - 06:05
Il saluto con la sua collezione folle
foto internet
L'addio di Jean Paul Gaultier
Il saluto con la sua collezione folle

PARIGI - Jean Paul Gaultier approfitta delle sfilate parigine per comunicare il suo addio al pret-a-porter. Il suo annuncio ha suscitato lacrime e una standing ovation spontanea tributata al grande maestro che ha ricambiato con una sfilata eccezionale. Infatti, in passerella, l’enfant terrible della moda parigina ha portato le sue miss: un saluto davvero indimenticabile che suona però come un arrivederci.

Ha presentato così la sua collezione pazza e folle: alla fine lo stesso stilista è salito in passerella, che ha salutato i suoi ospiti e i suoi ammiratori. Basta pret a porter, adesso solo Alta Moda, profumi, rapporti con le celebrities, oltre a fare quello che gli piace fare e con cui si diverte.

È la sfilata dell’addio, l’esagerazione non poteva che essere presente in ogni look e in ogni uscita. Le righe, intramontabili, sono un cult che ci accompagneranno nella prossima stagione calda. Uno stile barocco che forse non mancherà al guardaroba, ma certamente mancheranno gli spettacoli offerti ogni volta da Jean Paul Gaultier.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE