Cerca e trova immobili

LIBANOElie Saab, rapsodia in blu

01.10.14 - 09:30
Ritmi e armonie nella collezione primavera 2015
foto internet
Elie Saab, rapsodia in blu
Ritmi e armonie nella collezione primavera 2015

BEIRUT - Ancora una volta Elie Saab ha conquistato addetti ai lavori e non con le sue meravigliose proposte durante le sfilate parigine.

La collezione primavera estate che ha presentato infatti è una vera e propria rapsodia in blu e stampe, e come la composizione musicale che ha ispirato il nome si basa su un tema fisso, interpretato attraverso movimenti musicali diversi e solo apparentemente eterogenei: il ritmo e l’armonia della collezione primavera estate 2015 sono costanti, e viaggiano attraverso una palette di colori che sembra guardare a lagune profonde di blu e verde accanto a cieli gialli e rosso di tramonti lontani. 

Dalle stampe di acque tropicali con flash di arancione che sembrano pesci, fino alla rete nera luccicante e al pizzo celeste che disegna delicati intrecci sulle gambe dei pantaloni, dalle mani di Elie Saab è scaturita una collezione primavera estate 2015 assolutamente favolosa. Anche il nero sembra meno profondo, forte dei ricami e dei cristalli che lo rendono scintillante e leggero.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE