Cerca e trova immobili

REGNO UNITOJessie J: "Non sono più bisex"

30.09.14 - 06:25
La star della musica inglese, tempo fa accusata di aver cambiato idea sulla sua sessualità, vuole sposarsi e avere dei figli
Jessie J: "Non sono più bisex"
La star della musica inglese, tempo fa accusata di aver cambiato idea sulla sua sessualità, vuole sposarsi e avere dei figli

LONDRA - La bisessualità di Jessie J era solo una fase. Lo aveva ammesso la stessa cantante di «Do It Like a Dude», al momento interessata soltanto all’universo maschile. 

«Ho 26 anni e voglio avere figli nei prossimi 4-8 anni della mia vita. Ovviamente non ora», ha spiegato la star al Cosmopolitan. «Comunque non ho 16 anni. Sono una donna, e amo la vita da donna di 26 anni. Ho relazioni e ho una vita sessuale… e mi sta bene così. Mia mamma e mio padre lo sanno, e sono tranquilli», ha aggiunto ridendo. «Sto crescendo e non voglio nascondere nessuna parte di me, tantomeno eliminarla».

Al momento, tuttavia, il focus principale della diva londinese è la musica. Di recente è stata molto impegnata negli States, dove ha collaborato anche con le colleghe Nicki Minaj e Ariane Grande per la hit intitolata «Bang Bang».«Forse è proprio in America che troverò l’uomo dei miei sogni?», ha riflettuto. «Mia madre e mio padre sono insieme da 36 anni e mi hanno dimostrato cos’è il vero amore… vorrei trovare un ragazzo che mi faccia ridere». 

La star è un’avida utente dei social network, e nonostante riconosca la loro utilità, crede anche che vi siano dei lati negativi. «Secondo me Instagram e Twitter hanno fatto sparire tutto il romanticismo», ha spiegato. «Credo che se non avessimo accesso alla tecnologia per un anno, ci sarebbero tanti matrimoni in più!», ha concluso la star.

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE